Come applicare Visa

 

Requisiti Sri Lanka Tourist visto per i cittadini italiani


I cittadini italiani hanno bisogno di un visto per visitare lo Sri Lanka . Esenzione dall'obbligo del visto o senza visto non vale per l'Italia . Il visto permette un soggiorno fino a 30 giorni . Il passaporto deve essere valido per almeno 6 mesi alla data di entrata .La maggior parte dei paesi rilasciano visti attraverso le ambasciate , visti su uffici di arrivo o visto elettronico (e- Visa) fornitori . I costi, i tempi di elaborazione , i requisiti e tipi di visti rilasciati vari.E 'possibile soggiornare per più di 30 giorni senza lasciare il paese . Puoi farlo mediante l'applicazione di una estensione del visto o di ottenere un visto che consente un soggiorno di più di 30 giorni .Se avete intenzione di uscire e rientrare nel paese numerose volte , un visto per ingressi multipli semplificherà le cose. Si può rimanere fino a 30 giorni durante ogni visita, e non è necessaria alcuna distanza minima tra le visite. Sri Lanka non anche il rilascio del visto a doppia entrata , oltre visto per ingressi multipli .Ti consigliamo di non overstay la vostra visita a tutti i costi . Se non è possibile evitare un superamento del soggiorno , tuttavia , è molto probabile che sia multato per un importo che costa più di una estensione del visto , corsa di visto o nuovo visto . Nella maggior parte dei casi , non sarà gettato in prigione .I cittadini italiani che transitano in Sri Lanka devono consultarsi con le loro compagnie aeree in merito alla possibilità di ottenere un visto di transito , il tempo di transito massimo consentito e le politiche di ritardo del volo. Se stai volando punto a punto su una compagnia aerea bilancio senza un visto di transito , avrete bisogno di un visto turistico per cancellare l'immigrazione all'arrivo .

 

Sri Lanka Tourist Visa


Il Ministero degli Affari Esteri dello Sri Lanka ha realizzato un nuovo impianto di visti on-line , che permette ai viaggiatori di ottenere visti elettronicamente da ogni parte del mondo . Dal suo lancio nel gennaio 2012, più di 3.000 viaggiatori hanno richiesto il visto su una base quotidiana . Il nuovo visto Sri Lanka è rilasciato sotto forma di una autorizzazione di viaggio elettronica ( ETA ) , che ha un periodo di validità di sei mesi, rendendo così la pianificazione viaggio più facile per i viaggiatori che desiderano visitare lo Sri Lanka .

Le domande di visto può essere fatto completamente online . Gli utenti non sono tenuti a visitare l'ambasciata dello Sri Lanka , né inviare i loro passaporti . Una volta che le domande di visto on-line sono approvati , i candidati riceveranno il visto per e-mail , che è riconosciuto da tutte le compagnie aeree che viaggiano in arrivo in Sri Lanka ea condizione che tutti i documenti di viaggio siano in ordine, si dovrebbe avere alcuna difficoltà a salire a bordo a Sri Lanka .

Tipo di articolo            - Doppia entrata
Fee                             - US $ 40
Validità                       - 6 mesi
Durata del soggiorno   - 30 giorni
Gap tra le visite            - No
tempo di lavorazione     -3 giorni
Validità del passaporto - Più di 6 mesi alla data di entrata
Esenzione dall'obbligo del visto - Maldive e Singapore 



Siti utili per maggiori dettagli

L'Ambasciata dello Sri Lanka
 

1 commento:

  1. Attualmente haymas paesi diventino parti di metodo passaporto ESTA?
    Grazie per la risposta. Saluti!

    RispondiElimina